domenica 25 maggio 2014

Drive Camp - primo Talent Show sulla sicurezza stradale su Deejay TV

Questo programma inanzitutto lo consiglio a tutti quelli che "credono di sapere guidare" è un programma molto utile sulla sicurezza stradale il programma è condotto dal grande Vec (Vittorio Vic Lelii di Radio Deejay) in collaborazione con: ComparaMeglio http://www.comparameglio.it/  https://www.facebook.com/comparameglio?hc_location=timeline comunque visitate il sito e li troverete tutte le informazioni utili, niente tornando a Drive Camp il programma sulla sicurezza stradale che poi vi copierò quello scritto sulla scheda del programma, è condotto dal Vec con Gian Maria Gabbiani la sua pagina su Twitter https://twitter.com/GMGabbiani quella su Facebook https://www.facebook.com/pages/Gian-Maria-Gabbiani-Racing/120774831286910?fref=ts poi c'è anche all'interno del programma la partecipazione di Fabio Alisei,Paolo Noise e Wender sempre di Radio Deejay,il programma che va in onda il Sabato sera su Deejay TV dalle 21:00 alle 22:00 la scheda del programma la trovate a questo link con relativi video delle puntate ovviamente di volta in volta viene aggiornato quindi tenetelo d'occhio!!!
e questo è il promo che trovate sul sito:


Drive Camp è il primo talent show per promuovere la Guida Sicura e l’educazione stradale.
Otto concorrenti, uomini e donne, di età compresa tra i venti e i cinquant’anni hanno deciso di mettersi in gioco nel primo talent show dedicato alla Guida Sicura e all’educazione stradale.
Chi saprà affrontare correttamente una situazione di acquaplaning? Quali sono le procedure corrette per cambiare una ruota in caso di foratura in autostrada? Quanto si è in grado di rimanere lucidi in situazioni di stress?
In ciascuna puntata, grazie all’intervento di esperti, si potranno seguire oltre alle prova dei concorrenti anche una serie di approfondimenti che offriranno al telespettatore un vero e proprio corso di educazione e sicurezza stradale.
A condurre il talent ci sarà VIC, voce storica di Radio Deejay e conduttore di “Giù in 60 secondi”, coadiuvato Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender di Fuori Frigo che, con il loro inconfondibile “stile” commenteranno le prove mozzafiato in cui si dovranno cimentare i concorrenti di puntata in puntata.
cosa altro dire io come sempre vi ricordo di guidare sempre con prudenza e MAI bere quando si guida e MAI fare uso del cellulare 
e come ho detto prima vi consiglio questo programma! 





















































il promo lo trovate a questo link:

Nessun commento:

Posta un commento