mercoledì 16 dicembre 2015

Zozzoni Day 2015 -18 Dicembre 2015 - Asta benefica in favore del Cesvi insieme a Radio Deejay

Il 18 dicembre torna l’appuntamento con lo Zozzoni Day: la giornata dedicata alla raccolta fondi in favore del Cesvi, voluta e sostenuta dal Trio Medusa e da Radio Deejay. Oltre a stravolgere il palinsesto, invitare in radio ascoltatori e amici, il 18 dicembre sarà anche l’ultimo giorno per partecipare all’asta benefica sul sito CharityStars.

Il Trio Medusa e Radio Deejay tornano al fianco di Cesvi, come ogni anno, per sostenere la Campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere” e continuare a dare il loro contributo alla lotta all’AIDS. 
La Campagna di Cesvi è attiva da 14 anni in Zimbabwe e Repubblica Democratica del Congo e sono stati molti i risultati raggiunti in questi undici anni. Tra i più significativi: la costruzione di una “Casa per le mamme”- presso l’ospedale St Albert in Zimbabwe – dove oltre 150 donne possono ricevere cure a tutte le ore del giorno e della notte – sono state curate e assistite 900 neomamme; sono nati sani oltre 4000 bambini da mamme sieropositive, sono state sottoposte a test dell’HIV oltre 90mila donne. Per saperne di più vai al sito del Cesvi.
E NON DIMENTICATE......
Dal 6 al 20 dicembre 2015 puoi inviare un SMS da 2 euro al 45599
E' possibile donare 2 euro da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali, oppure 2 euro tramite chiamata da rete fissa Vodafone e TWT, o ancora 2 o 5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.