venerdì 20 gennaio 2012

30 Anni e non sentirli 1982-2012

Non so manco come incominciare questo mio post del mio blog dedicato ai 30 anni di Radio Deejay,mi viene sempre più facile disegnare che scrivere,almeno io la penso così,essendo un appassionato di Deejay era il minimo che io potevo fare,tutti in queste settimane mi chiedono se ci andrò alla festa di Deejay al Mediolanum Forum il 31 Febbraio 2012,e la mia risposta è stata no,non perchè io non adori Radio Deejay che considero sempre la mia seconda famiglia,ma per un fatto personale,non essendo in grado di stare in mezzo alla gente e ai posti affollati,mi viene ansia e poi anche il fatto che vedere i miei miti non riuscirei manco a dire A e poi non sono una persona che sa dare tanto alla gente che gli sta attorno come mi è successo alla Deejay Ten 2011 a Milano,che grazie alla mia fidanzata ho potuto incontrare alcuni dei miei miti,mi ha fatto un sacco piacere sapere che si ricordavano di me anche se sono solo uno che gli scrive spesso,e poi credo che non bisogna festeggiarli o incontrarli una volta sola ma sempre,io sono quello che da 17 anni li segue e non ha mai cambiato radio,a dirvela tutta delle altre radio non conosco manco nome e frequenze,e niente perchè Radio Deejay è la migliore al mondo? be è molto semplice perchè è composta da persone straordinarie sia di oggi che del passato che ha reso Radio Deejay la migliore al mondo secondo me!mi ricordo ancora quando c'era Gerry Scotti,Fiorello,Amadeus,Cecchetto,Pieraccioni,Jiovanotti e arrivando anche con oggi con lo Zio Linus, come lo chiamo io e con tutti i Deejay che hanno reso grande questa Radio,se potrei citare un ricordo del passato e recente,me ne vengono in mente due la prima quando jovanotti faceva il programma in tv, e quella recente con Linus, nell'intervista fatta dalla Pina nel suo programma.Mi scuso ma sono un pò emozionato nel raccontare visti da me i 30 anni di Deejay,se dovrei raccontare tutto quello che mi hanno dato loro starei qua 30 anni e il blog non so se accetta 30 anni in un post solo,come vedete il mio blog non è pubblicizzato in giro perchè mi è sempre piaciuto essere una persona che non chiede mai ma mi piace dare e quello che posso io lo do a loro di Deejay che hanno fatto sempre tanto per me,cosa posso altro dire,mi ha invece molto stupito guardando in giro su Facebook e Twitter, persone che chiedevano biglietti o pass alle persone che lavorano a Radio Deejay,mi sembra un po presuntuoso farlo ma anche mancare di rispetto a loro,e secondo me si mortifica il lavoro che fanno per noi ascoltatori,perchè sicuramente per loro non è stato semplice organizzare tutto ciò,poi se uno/a lo fà solo per vantarsi di avere avuto un biglietto o un pass perchè si ha confidenza con uno di loro questa è un altra cosa,io come ho detto non andrò ma non per questo non mi permetterei mai di fare una cosa del genere sono sempre stato uno di quei ascoltatori che sanno quando non bisogna essere di troppo,e poi io festeggio sempre Radio Deejay in tutti gli anni che li seguo,lo so che quello che faccio nel mio blog o quello che mando a loro materialmente conta quanto un due di picche ma mi auguro che a loro faccia piacere avere un ascoltatore come me! io concludo inanzitutto a fare gli auguri a tutti i Deejay passati e futuri di Radio Deejay per questi  30 anni di grandi successi,ovviamente tutte le persone di Radio Deejay e anche di Deejay TV e a tutte le persone qui sotto che sperando come sempre di non essermi dimenticato di qualcuno stanno rendendo questo anno fantastico! Andrea Marchesi,Michele Mainardi,Enzino Fargetta,Paolo Fox,Enrico il Bagnino Gabriele,Giorgio e Furio,Massimiliano Troiani,Andrea Prevignano,Francesco Lancia,Danilo di Cataldo,Alberto Remondini,Fabio Volo,Maurizio Rossato,Laura Stellin,Nicola il Portinaio,Linus,Nicola Savino,Sara Foresti,Alessandra Patitucci,Valentina Tosoni,Andrea,Matteo Curti,Alex Farolfi,Aldo Rock,Vito Andriani,Vittorio Vic Lelli,Chiara Carsenzola,Davide Villano "Tato",Luciana Litizzetto,Franco Russo,Roberto Ferrari,DjAngelo,Fabio, Ricky Paternò e tutto lo staf di personaggi di Ciao Belli,Albertino,Fabio Alisei,Wender,Paolo Noise,Shorty,Eleonora "la Ginger",Fabrizio Nikki Lavoro,Dj Aladyn,la Pina,Maurino,Diego Passoni,Valentina Ricci,Platinette,Francesco Ciocca,Federico Russo,Marisa Passera,Paolino Rossato,Stefania Saccinto,Elio e le Storie Tese,Guglielmo Scilla,Mauro Corvino,Andrea Tuzio,Francesco Frank Lotta,Sarah Jane Ranieri,Marina Minetti,Laura Gramuglia,Andrea Molinari,Nicola Vitiello,Gianluca Tripla Vitiello,Simone,Annalisa De Stasio,Morena Maio,Marta Brambilla Pisoni, Stefania Salardi,Andrea Sessa,Elena Giubilei,Paolo Menegatti,Alessandro Prisco,Ivan Zazzaroni,Ilaria,Veronica Durante,Alice Leandro,Mauro Miclini, Valentina Falco,Patrizio Virtuani, Laura Antonini,Rudy Zerbi,Lara Capra,lo staf di Via Massena 2 che sono: (Alessio Parenti,Brenda Lodigiani,Vincent ecc ecc.) Dj Manolo,Diego Linciano, e tutte le persone del passato di Radio Deejay,ne cito alcuni Gerry Scotti,Fiorello,Pieraccioni,Cecchetto,Amadeus.....
leggendo dal sito di deejay che vi ricordo è www.deejay.it e ascoltando programmi la festa del 31 Febbraio 2012 a Milano è Sold Out ma per maggiori informazioni guardate questo link http://www.deejay.it/dj/evento/Tutti-vestiti-bene/212/1
e mi raccomando TUTTI VESTITI BENE!


ps.se mi è concesso ringraziare una persona che è un punto di riferimento nel mio blog parlo di Paolo Menegatti ovviamente anche lui di Deejay che grazie al suo blog imparo molto sul come fare un blog anche se non è un gran che rispetto al suo blog che vi consiglio di leggere! http://giornalino.blog.deejay.it/
Io vi saluto e vi aspetto come sempre nel mio blog con un post dedicato a Radio Deejay 





2 commenti: