mercoledì 21 dicembre 2011

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno 2012 a Radio Deejay

Cercherò di essere il più breve possibile,questo è il post che dedico come sempre a Radio Deejay,ed eccomi qua a augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2012 a tutta la Famiglia Radio Deejay!
come sempre mi dimenticherò di qualcuno e chiedo scusa se dimentico qualche nome ma credo e mi auguro di avere messo tutti.
un Buon Natale e un Felice Anno nuovo 2012 a:
Andrea Marchesi,Michele Mainardi,Enzino Fargetta,Paolo Fox,Enrico il Bagnino Gabriele,Giorgio e Furio,Massimiliano Troiani,Andrea Prevignano,Francesco Lancia,Danilo di Cataldo,Alberto Remondini,Fabio Volo,Maurizio Rossato,Laura Stellin,Nicola il Portinaio,Linus,Nicola Savino,Sara Foresti,Alessandra Patitucci,Valentina Tosoni,Andrea,Matteo Curti,Alex Farolfi,Aldo Rock,Vito Andriani,Vittorio Vic Lelli,Chiara Carsenzola,Davide Villano "Tato",Luciana Litizzetto,Franco Russo,Roberto Ferrari,DjAngelo,Fabio, Ricky Paternò e tutto lo staf di personaggi di Ciao Belli,Albertino,Fabio Alisei,Wender,Paolo Noise,Shorty,Eleonora "la Ginger",Fabrizio Nikki Lavoro,Dj Aladyn,la Pina,Maurino,Diego Passoni,Valentina Ricci,Platinette,Francesco Ciocca,Federico Russo,Marisa Passera,Paolino Rossato,Stefania Saccinto,Elio e le Storie Tese,Guglielmo Scilla,Mauro Corvino,Andrea Tuzio,Francesco Frank Lotta,Sarah Jane Ranieri,Marina Minetti,Laura Gramuglia,Andrea Molinari,Nicola Vitiello,Gianluca Tripla Vitiello,Simone,Annalisa De Stasio,Morena Maio,Marta Brambilla Pisoni, Stefania Salardi,Andrea Sessa,Elena Giubilei,Paolo Menegatti,Alessandro Prisco,Ivan Zazzaroni,Ilaria,Veronica Durante,Alice Leandro,Mauro Miclini, Valentina Falco,Patrizio Virtuani, Laura Antonini,Rudy Zerbi,Lara Capra,lo staf di Via Massena 2 che sono: (Alessio Parenti,Brenda Lodigiani,Vincent ecc ecc.) Dj Manolo,Diego Linciano, e tutto lo staf di Deejay TV e tutte le persone dei vari uffici di Radio Deejay,e ovviamente alla mascotte di Deejay che è UMA! Spero e mi auguro di non avere dimenticato nessuno nel caso mi scuso anticipatamente!

Vi Ringrazio come sempre per quello che mi avete dato sempre da 17 anni che vi seguo e in questo 2011 fantastico! a tutti voi un:


BUON NATALE E UN FELICE 2012 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
sopra e sotto ho pensato di lasciarvi due cose che a chi ha piacere può scaricare,sopra è un francobollo con Babbo Natale Linus,e sotto tutti i Deejay!


vorrei spendere due parole per la canzone di Natale,ovviamente leggendo in giro anche da parte di ascoltatori ho notato che non è stata apprezzata perchè non c'erano le voci dei deejay,a me tutte le canzoni mi sono sempre piaciute!e quindi dovendo sceglierne una da nostalgico scelgo questa qua sotto,e un appuntamento che vi posso consigliare è di seguire il Film "Natale a casa Deejay" Domenica 25 Dicembre 2011 alle ore 15, e 26 Dicembre 2011 alle ore 22 sempre su Deejay TV

ps. il 1 Febbraio 2012 Radio Deejay festeggia 30 Anni,qualcosa mi inventerò come sempre nel mio blog!
e niente io vi aspetto per il prossimo post dopo l'8 gennaio 2012!!!









Nessun commento:

Posta un commento