Parte finalmente domani il nuovo programma e ne sono tanto felice perchè loro se lo meritano di Mauro e Andrea cioè il programma che vi terra compagnia "DeeNotte" dalla 1:00 alle 4:00 dal Lunedì al Venerdì su Radio Deejay,è una bella cosa secondo me perchè ci sono persone che lavorando o anche appunto per passione verso Deejay durante quell'ora può avere la loro compagnia e non che la loro simpatia che li caratterizzano, il programma si chiama "DeeNotteFonda" un programma secondo me che vi consiglio da seguire perchè come ho acennato prima loro meritano.
Niente vi do i contatti per interagire con loro sui vari Social Network:
la pagina inanzitutto da tenere presente prima delle varie pagine dei Social, è quella di Radio Deejay dove potete trovare tutte le notizie e vari podcast, ecc. ecc. e la pagina è al seguente link: http://www.deejay.it/programmi/dee-notte-fonda/ la prefazione che trovate alla pagina sopra elencata dice anche questo:
"Lavoratori della notte, italiani che vivono oltreoceano, ma anche chi semplicemente non ha voglia di andare a letto presto, avranno la possibilità di raccontare la propria vita, le proprie esperienze, le gioie e le delusioni che hanno vissuto durante la giornata e soprattutto che cosa la notte rappresenta per loro. “Dee Notte Fonda sarà uno spazio molto intimo, che però allo stesso tempo accoglierà chiunque abbia voglia di condividere le proprie esperienze, dichiarano Mauro e Andrea. Inviteremo gli ascoltatori per fare due chiacchiere ma ospiteremo anche amici e colleghi della radio che avranno voglia di confidarsi con noi, raccontandoci anche aneddoti legati alla loro vita notturna. Il programma non avrà filtri e sarà libero da ogni schema: per noi questa è una bellissima sfida professionale".
tornando ai Social Network partiamo subito:
Facebook: https://www.facebook.com/mauroeandrea
Twitter: https://twitter.com/mauroeandrea
Poi se ci sarà una pagina dedicata al programma sui vari Social vi terrò aggiornato!.
Cosa altro dire io vi consiglio di seguirli domani mattina e come sempre faccio un in bocca al lupo a Mauro e Andrea!!!
Nessun commento:
Posta un commento