sabato 28 settembre 2013

Occupy Deejay 2013/2014


Eccomi qua a parlarvi del ritorno di Occupy Deejay su Deejay Tv che come sempre trovate al numero 9 del digitale terrestre, cambiamenti ne sono stati fatti, inanzitutto io vorrei fare un grosso saluto a tutte quelle persone che dalla prima edizione (sperando di non dimenticare i nomi) mi hanno e vi hanno tenuto compagnia io partirei con il Paolino, Marcello,Melissa,Ambra Marie,Ketty Passa,Gros e Wintana a cui auguro sempre a loro tutto quello che merita e mi auguro perchè no una scappatina o un ritorno a Occupy Deejay e a Deejay TV perchè sono delle persone straordinarie, tornando al presente ecco la novità, Andres Diamond? no lui c'è sempre e non è una novità il grande Andres, Nuova stagione e novità in arrivo: ad Andres si affianca il volto nuovo Valentina Pegorer che trovo veramente brava e simpatica, mentre maestro di cerimonia per la parte relativa alla cultura e musica hip hop di The Flow, come sempre, Marco “Mix up”,ovviamente un ringraziamento va a tutte le persone che sono dietro a loro dalla Regia di Occupy e DeejayTV
Occupy Deejay è anche piattaforma interattiva per tutti gli spettatori che vogliono diventare parte attiva del programma: ogni giorno è possibile comunicare con ospiti e conduttori attraverso le pagineTwitterFacebook e Instagram, quindi:

Whatsapp: 3428795900

Come per l’ultima edizione, l’appuntamento è dal Lunedì al Venerdì, in diretta dagli studi di via Massena, dalle 15,30 alle 17,00. il programma è partito il 23 Settembre, su Deejay TV sul canale 9 del digitale terrestre come ho detto all'inizio e in streaming su http://www.deejay.it/
E infine vi consiglio di seguirli e vi lascio come sempre nei miei post degli omaggi dedicati a loro!!! ah dimenticavo per qualsiasi chiarimento fate riferimento al sito di Radio Deejay che trovate il link diretto a destra nel mio blog, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento