domenica 8 luglio 2012

Shorty Women's Power

Come ben sapete io adoro tutta Radio Deejay, e niente oggi voglio parlarvi di una persona che trovo eccezzionale,bè a Radio Deejay sono tutti eccezzionali,niente parlo di uno dei grandi tecnici audio della radio,ma in questo caso un artista come lo è, cioè il grande Francesco Shorty Sortino,per i affezzionati della radio il Shorty di Asganaway, che vi consiglio sempre di seguire tutti i giorni dalle 14 su Radio Deejay,niete io il Francesco lo trovo un grande proffessionista mi piace come persona e lo trovo in gamba in tutto quello che fà poi è una persona simpaticissima,poi con noi ascoltatori è sempre gentile,niente questo è il suo pezzo che si chiama: "Women's Power" feat. Youngluck J & Sylz un pezzo molto bello e mi piace molto,e vi consiglio di ascoltare qua ed acquistarlo su itunes a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/it/album/womens-power-feat.-youngluck/id509430517 
Questo pezzo spacca e vi consiglio di ascoltarlo/acquistarlo, vi consiglio di ascoltare vari pezzi suoi nel sito di soundcloud a questo indirizzo: http://soundcloud.com/francescoshorty 
e anche come ho accennato prima nel programma:Asganaway e come sempre per riferimenti vi consiglio di visitare il sito di Radio Deejay: www.deejay.it
io invece ringrazio come sempre tutta Radio Deejay per la compagnia ma in questo caso il grande Shorty e gli auguro come sempre di essere sempre il migliore,io vi aspetto con un altro mio post dedicato a Radio Deejay,intanto buon ascolto!
yO!


 

Nessun commento:

Posta un commento