mercoledì 21 febbraio 2018

Dynamo Camp 2018 - #terapiaricreativa



Da domenica 18 febbraio a sabato 3 marzo sarà attiva la raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa per contribuire a regalare una vacanza gratuita a Dynamo Camp a 500 bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, con patologie gravi o croniche, nell’estate 2018 e contribuire al numero di bambini complessivamente accolti dalla Onlus.
Per partecipare alla raccolta fondi basta inviare un SMS al numero solidale 45542 o chiamare da rete fissa. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa PosteMobile, TWT e Convergenze, di 5 e 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.
Nel 2018, Dynamo Camp incrementerà il numero di bambini gratuitamente accolti del 15%, continuando a inserire nuove patologie e ad accrescere ulteriormente l’integrazione di differenti patologie nell’ambito dello stesso programma. Beneficiari sono in particolare bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia con patologie neurologiche, oncoematologiche, diabete infantile, sindromi rare, patologie reumatologiche, MICI (Malattie Croniche dell’intestino), SMA 1 e 2 e altre patologie gravi e croniche.
Il periodo a Dynamo Camp ha l’obiettivo di far vivere una vera vacanza, in un ambiente naturale meraviglioso e protetto, dove gli ospiti possano godere di attività quali arrampicata, cavallo, piscina, tiro con l’arco, terapia con i cani e animali della fattoria, e altre attività, proposte in totale sicurezza, secondo la Terapia Ricreativa, con staff specializzato e formato per gestire le problematiche di bambini affetti da patologie gravi, e in totale sicurezza medica. Finalità ultima è contribuire a dare loro sollievo, e a far riacquisire loro, grazie alla Terapia Ricreativa, fiducia in se stessi e benefici permanenti nella gestione della malattia e della vita.
La campagna è supportata da Radio DEEJAY per il decimo anno consecutivo, in particolare da Linus e Nicola Savino che all’interno di DEEJAY Chiama Italia dedicheranno una maratona radio con ospiti e approfondimenti (19-23 febbraio).
Inoltre ci sarà anche quest’anno un’asta organizzata da Associazione Dynamo Camp Onlus in collaborazione con Radio DEEJAY, su ebay dal 24 febbraio al 3 marzo, con una collezione di felpe DEEJAY Chiama Italia, completi da bici by Castelli personalizzati DEEJAY Chaima Italia, una Bici OficinaImola, una Bici DEEJAY Chiama Italia e, novità 2018, un’uscita in bici sul lago con Linus e Nicola Savino. Partecipate per aggiudicarvi il vostro oggetto preferito! DAL 24 FEBBRAIO CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’ASTA
Hashtag per la campagna: #terapiaricreativa
per qualsiasi informazioni tenete sempre presente e lo sottolineo, il sito di DynamoCamp che trovate qui sopra o alla destra del mio blog dove vi porterà al loro sito ufficiale, oppure collegatevi al sito di Radio Deejay che trovate come per Dynamo qui alla destra del mio blog




martedì 6 febbraio 2018

Speciale Sanremo dal 6 al 10 Febbraio con #citofonarepassoni

#CitofonarePassoni – Sanremo Kermesse, il fomat social ideato da Diego Passoniche commenta il Festival di Sanremo durante i “neri”, ovvero le pubblicità del programma più seguito della TV italiana, torna in diretta Facebook dal 6 al 10 febbraio sulla pagina di Radio DEEJAY. Con lui, Cristina Bugatty e tanti ospiti.
n tutte le puntate, ci sarà anche il duo Edoardo Rossi & Federica Sala che celebreranno Sanremo e la canzone italiana con un medley e brani inediti.
Ecco alcuni tra gli ospiti già confermati: Luca Jurman, Paola Marella, Marisa Cavalli, Sabrina Tempesta e Ombretta (123 stile!), La Vale, Raffaello Tonon, Margherita Zanatta, Carlo Mengucci, Dejianira la terribile, Sciuragram, Mario (offfi fiori), Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Matteo Ponzani, Le perle di Pinna, Justine Mattera, Giovanni Ciacci, Dario Guidi, Giuseppe di Cecca (sylist di Belen), Giula Salemi, Santo Pirrotta, Alessandro Badiali (Vaicom), Claudia Brugio (Rolling Stone), Manuela Doriani, Paola Barale, Marcimarcela (performer), I trentenni, Cori Amenta e Stella, Andrea Amara (stylist), Sabrina Bertaccini.Le prime due edizioni di #CitofonarePassoni, sono state realizzate a casa di Diego, che ha creato un ambiente molto familiare fidelizzando un pubblico molto attento e “responsive”. Quest’anno invece, dal 6 al 10 febbraio, #CitofonarePassoni sarà in diretta dagli studi in via Massena e visibile sulla pagina di Radio DEEJAY.
C’e’ un appuntamento imperdibile per dei divoratori compulsivi di televisione come La Pina, Diego e la Vale: il Festival di Sanremo.
Anche quest’anno hanno deciso di commentarla, giudicarla e criticarla insieme a voi! Come veri e propri giudici di gara date i numeri da 1 a 10 con loro.
Il team vi aspetta direttamente dal salotto di #citofonarepassoni per commentare insieme la kermesse musicale più famosa d’Italia con tanti ospiti! In diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Radio DEEJAY
Qui sotto, invece, trovate il link delle schede di Sanremo per votare: