domenica 24 dicembre 2017

Buon Natale e felice Anno Nuovo 2018 a tutta Radio Deejay



Questi com'è mia consuetudine sono i miei auguri più sinceri verso tutti voi di Radio Deejay di un Buon Natale e felice Anno Nuovo 2018 a voi e alle vostre rispettive famiglie.

Spero di non dimenticarmi nessuno (me lo auguro):
grazie di tutto a voi:
Andrea Marchesi,Michele Mainardi,Enzino Fargetta,Stefania Saccinto,Giorgio,Gabriele,Furio,Patrizio Mattei,Maurizio Criola,Andrea Previgano,Danilo da Fiumicino,Francesco Lancia,Laura Stellin,Fabio Volo,Maurizio Rossato,Viola,Mauro Miclini,Linus,Nicola Savino,Matteo,Alex,Sara,Chiara,Lale,Barbara,e tutte le ragazze del Trucco e parrucco di Djci,la regia di Deejay chiama italia in versione TV,a Diego Linciano e tutto il gruppo che lavora con lui e Matteo durante il loro lavoro a Radio Deejay,Alessandro Cattelan,Paolo Rossato,Roberto Ferrari,DjAngelo,Claudio Lauretta,Davide (Tato),Flauzio,Franco Russo,Ricky,Roofio,Ricky,Albertino,Fargetta,Shorty,Michele”Wad”,AleLippi,Claudia,Eleonora(Ginger),Molella,Prezioso,Nikki,DjAladyn,Fosca,Francesco Quarna,Federico Russo,il Vec,Marisa Passera,Maurino Belgeri,la Pina e Emiliano Pepe,Diego Passoni,Valentina Ricci,Francesco Ciocca,Mauro de Marco,Antonio Visca,Luca Bottura,Riccardo Trevisani,Stefano De Grandis,Aldo Rock,Gigi Bulzomi,Elena Giubilei,Lara Capra,il gruppo Elio e le Storie Tese,i fantastici giornalisti, Alessandro Prisco,Andrea Sessa,Marta Brambilla Pisoni,Stefania Salardi,Paolo Menegatti,Enrico il Bagnino,Catia Donini,Fabio Caressa,Ivan Zazzaroni, Davide Cassani, Stefano Baldini, Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani,Guido Bagatta,Mauro Miclini,Luciana Litizzetto,Dario Usuelli, Laura Antonini,Eloisa del piai,Rudy Zerbi, Giulia,Frank, Sarah Jane,Chicco Giuliani,Fiorello,Fabio B,Nicola e Gianluca Vitiello,Simone Paleari,Jennifer,Barbara Curtarelli,Deborah Milan,Vale la Pimpa,Tamara ,Sabrina Perego,Antonio,Nicola il Portinaio,e tutte le persone dei vari uffici che sicuramente mi sarò pure dimenticato.
Niente io vi ringrazio a tutti dal profondo del cuore,e come ho detto sopra spero di non aver dimenticato nessuno,nel caso che mi ricordo correggerò il mio errore!!
Tanti auguri a tutti voi di un buon Natale e un buon Anno!!!!

E come sempre grazie Radio Deejay.


martedì 19 dicembre 2017

Zozzoni day - Radio Deejay - 22 Dicembre 2017

Quest'anno Il Trio Medusa e Radio DEEJAY tornano al fianco di Cesvi con il mitico Zozzoni Day: venerdì 22 dicembre, per un’intera giornata, dalle 7.00 alle 20.00, il palinsesto radiofonico sarà completamente stravolto e la diretta sarà tutta dedicata a Cesvi, organizzazione attiva in oltre 20 paesi del mondo con progetti a sostegno dei più vulnerabili.

Lo Zozzoni Day sarà anche l’ultima giornata utile per aggiudicarsi gli oggetti donati da celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport fra cui Bebe Vio, Eros Ramazzotti, Claudio Bisio, Jovanotti.

L’asta avrà inizio mercoledì 13 dicembre sul sito Charity Stars https://www.charitystars.com/foundation/cesvi-onlus?page=7, dove sarà possibile fare la propria offerta e acquistare gli oggetti dando così un contributo prezioso ai progetti che Cesvi ha messo in campo per la tutela dei bambini meno fortunati, dagli street children dello Zimbabwe ai bimbi che vivono in condizioni di povertà in Italia.

C’è tempo fino al 22 dicembre per aggiudicarsi sul sito Charity Stars oggetti e memorabilia, come ad esempio la medaglia d’oro vinta da Bebe Vio ai Mondiali di scherma paralimpica 2017, il disco autografato in vinile “Oh, Vita!” di Jovanotti, la copia autografata dell’ultimo libro di Tullio Solenghi, il DVD autografato del tour 2006 “Coési se vi pare” di Claudio Bisio, il giubbotto indossato da Eros Ramazzotti durante il tour del 2006, il cofanetto ”Comunisti con il Rolex”autografato da Fedez e J-Ax, gli stivali autografati della stagione 2017 di Andrea Dovizioso e tanti altri oggetti esclusivi.

Anche a Radio DEEJAY ci impegneremo per l’asta dando la possibilità agli ascoltatori di aggiudicarsi auguri e dediche personalizzate dai nostri speakers tra cui Linus, Fabio Volo, il Trio Medusa e Alessandro Cattelan.

Oltre che per gli oggetti messi in palio dalle celebrità infatti, sul sito Charity Stars quest’anno si può fare un’offerta per ricevere  il 22 dicembre una dedica in diretta nazionale dopo la messa in onda di alcune mitiche canzoni.
per tutte le informazioni tenete presente i siti:

lunedì 11 dicembre 2017

Canzone di Natale di Radio Deejay 2017

Il 4 dicembre è uscita “Merry Christmas John”, la canzone di Natale 2017 di Radio DEEJAY scritta da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e cantata insieme ai DEEJAY All Stars.
Il brano è disponibile in download e in streaming nella versione Thegiornalisti  (clicca qui) e nella versione Thegiornalisti and Deejay All Stars (clicca qui)
la canzone è fantastica come tutte del resto, vi invito comunque di ascoltarle e guardarle tramite il canale youtube di Radio Deejay oppure collegandovi al sito www.deejay.it ,li troverete tutto quello che vi serve.

Di seguito il testo della canzone:


Ma che ci posso fare
Se a me piace il Natale
C’è più gusto a restare
Sotto le lenzuola
Ma che ci posso fare
Se mi piace tirare la neve
C’è più gusto a mangiare
Bere ed abbracciarsi ancora
Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio
Ed immagina che sia vero
E adesso guarda il cielo e scegli una stella
Prendila più bella quella che vuoi tu,
Mandala per bacio a chi vuoi più bene
Mandala nel cuore di chi ami di più
E quando sei per strada sorridi alla gente
Che non è difficile e lo sai anche tu
Non ho in mente un amore più grande
Di mia nonna che cucina alla TV
E la radio e la radio e la radio
E la radio che passa John Lennon
Happy Christmas Yoko
Happy Christmas John
Ma che ci posso fare
Se a me piace il Natale
C’è più gusto a cantare
Mentre si fa sera
Ma che ci posso fare
Se mi piacciono le luci accese
Tra le vetrine del centro
Alle candele nelle chiese
Chiudi gli occhi esprimi un desiderio
Ed immagina che sia vero
E adesso guarda il cielo e scegli una stella
Prendila più bella quella che vuoi tu
Mandala per bacio a chi vuoi più bene
Mandala nel cuore di chi ami di più
E quando sei per strada sorridi alla gente
Che non è difficile lo sai anche tu
Non ho in mente un amore più grande
Di mia nonna che cucina alla tv
E la radio e la radio e la radio
E la radio che passa gli Wham
Happy Christmas Andy
Happy Christmas George
E la radio e la radio c’è sempre
E la radio e la radio è Deejay
Happy Christmas baby
Happy Christmas love

n.b. sopra trovate come sempre un omaggio creato da me....

lunedì 13 novembre 2017

Deejay Ten 2017 Roma - 19 Novembre - Run Like a Deejay

La Deejay Ten si svolgerà IL 19 NOVEMBRE 2017 – ROMA – CIRCO MASSIMO – VIA DEI CERCHI
Il percorso sarà su 1 giro unico che partirà dal CIRCO MASSIMO – VIA DEI CERCHI, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al CIRCO MASSIMO. Il comitato organizzatore si riserva comunque, di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti o per particolari condizioni atmosferiche dopo averne dato comunicazione al CRL/Fidal.
La quota di iscrizione sarà di 18,00€ per tutti i partecipanti alla 10km e alla 5 km NON COMPETITIVA e di 10,00€ per i bambini fino ai 12 anni e dà diritto a:
  • Pettorale di gara
  • Chip (usa e getta)
  • Assicurazione rc e assistenza medica
  • Medaglia di partecipazione
  • Sacca ristoro
  • Sacca gara ufficiale
  • T- shirt ufficiale
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 di MARTEDI’ 14 NOVEMBRE – SARANNO A NUMERO CHIUSO E IN CASO DI ESAURIMENTO PETTORALI, VERRA’ COMUNICATA SUL SITO LA CHIUSURA ANTICIPATA DELLE ISCRIZIONI.  
Attenzione: non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Sono ammesse alla 10 km solo le persone che in data 19/11/2017 avranno compiuto 16 anni. Le quote non sono rimborsabili.

ISCRIVITI ONLINE

Puoi iscriverti su Internet cliccando direttamente su uno dei pulsanti qua sotto ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line tramite carta di credito.
Il sistema invierà a tutti gli atleti iscritti che indicheranno un indirizzo email valido la conferma dell’avvenuta iscrizione.
Attenzione: al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione per chi si iscrive on line.

ISCRIVITI TRAMITE FAX O POSTA

È possibile effettuare l’iscrizione nei seguenti modi:
  • Via fax, inviando l’apposita scheda d’iscrizione o fotocopia della stessa compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti e debitamente firmata, al numero051.9525760
  • Via posta, inviando l’apposita scheda compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti e debitamente firmata al seguente indirizzo: SDAM srl – Via Paciotto 6A – 43124 Alberi di Vigatto (PR)
MODULO DI ISCRIZIONE:

Il pagamento può essere effettuato mediante:
  • Versamento della quota di partecipazione sul conto corrente codice IBAN IT10S0760112700000034091504 intestato a Sdam Srl, con causale “Iscrizione Deejay Ten ROMA 2017” Pagamento con carta di credito per le iscrizioni online
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.

PUNTI DI ISCRIZIONE UFFICIALI

  • Cisalfa   Via Scarlatti, 100 ang. Via Alvino, 40/44° – 80129 Napoli  (NA)
  • Cisalfa   Quarto Nuovo Via Masullo,76 – 80010 Quarto (NA)
  • Cisalfa   Le Sorgenti Via Vona Armando, 20 – 03100 Frosinone (FR)
  • Cisalfa   Le Grange Via Casilina angolo via Marello snc – 03030 Piedimonte San Germano (FR)
  • Cisalfa   Tuscia   Via Tangenziale OvesT –  01100  Viterbo (VT)
  • Cisalfa   Via 2 Giugno, 7 E/F – 00019 Tivoli (RM)
  • Cisalfa   L.go Brindisi, 5a/6 – 00182 Roma (RM)
  • Cisalfa   Via dei Colli Portuensi, 8 ang. Circ.ne Gainicolese, 281 – 00151 Roma (RM)
  • Cisalfa   Via Monte Cervialto, 119/123 – 00139 Roma (RM)
  • Cisalfa   Via Tiburtina, 472/474 – 00159    Roma (RM)
  • Cisalfa   Itaca Loc. S.ta Croce – 04023 Formia (LT)
  • Cisalfa   Via Boccea, 105/111 – 00168 Roma  (RM)
  • Cisalfa   P.le della Radio, 73 – 00146 Roma (RM)
  • Cisalfa   Via del Foro Italico, 501 – 00197 Roma   (RM)
  • Cisalfa   Galleria Auchan (Casal Bertone) Via A. Pollio, 50 – 00159 Roma (RM)
  • Cisalfa   L’arca di Capena Via Tiberina, 73/a – 00060 Capena (RM)
  • Cisalfa   Anagnina Via Torre di Mezzavia, 91 – 00173 Roma (RM)
  • Cisalfa   C.C. Parco Leonardo Viale Bramante, snc – 00054 Fiumicino (RM)
  • Cisalfa   p.za Guglielmo Marconi n. 16/22 – 00144 Roma (RM)
  • Cisalfa   ROMAEST Via Collatina km 12,800 – 00132 Roma (RM)
  • Cisalfa   LE COTONIERE  Via dei Greci n. 5 Loc. Fratte – 84135 Salerno (SA)
  • Cisalfa Outlet Via Epaminonda, 11 – 00124 Roma (RM)
  • Cisalfa Outlet Via Boccea, 496 – 00166 Roma (RM)
  • Cisalfa   Vulcano Buono Corso Interporto di Nola, loc. Boscofangone, lotto G – 80035 Nola (NA)

COSA SERVE PER IL RITIRO DEL PETTORALE

Documenti da presentare per il ritiro del pettorale al Deejay Village sabato 18 e domenica 19 NOVEMBRE:
  • Ricevuta del pagamento;
  • Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.

CHIUSURA ISCRIZIONI

Per motivi logistico-organizzativi, il Comitato Organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio.

ISCRIZIONE PER DISABILI

Alla manifestazione sono ammesse carrozzine spinte a mano, per ragioni organizzative e logistiche non sono ammesse hand bike.

PERCORSI

 I PERCORSI LI TROVERETE A QUESTO LINK: http://deejayten.deejay.it/roma/percorsi/

INFO

VILLAGE

Il Village verrà allestito all’interno dello STADIO NANDO MARTELLINI (TERME DI CARACALLA)  e sarà aperto nei seguenti orari:
SABATO 18 NOVEMBRE –> 9.00 – 20.00
DOMENICA 19 NOVEMBRE –> 7.00 – 13.00
PARTENZA: ore 09.30 CIRCO MASSIMO – VIA DEI CERCHI

RITIRO PETTORALI

Potrai ritirare il tuo pettorale al Village nei seguenti orari:
SABATO 18 NOVEMBRE –> 9.00 – 20.00
DOMENICA 19 NOVEMBRE –> 7.00 – 9.30
Documenti da presentare per il ritiro del pettorale:
  • Ricevuta del pagamento;
  • Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante

CORSA

PARTENZA: ore 09.30 CIRCO MASSIMO – VIA DEI CERCHI
La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Sarà su 1 giro unico che partirà dal CIRCO MASSIMO, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al CIRCO MASSIMO. Il comitato organizzatore si riserva comunque, di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti o per particolari condizioni atmosferiche dopo averne dato comunicazione al CRL/Fidal.

DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOI

Il giorno della gara, sia per la 5km che per la 10km (competitiva e non),saranno disponibili stand adibiti a spogliatoi e deposito borse allestiti all’interno del CIRCO MASSIMO.
Dopo aver applicato l’adesivo con il numero di pettorale che ti verrà assegnato e che troverai nella busta pettorale, sarà possibile depositare (FINO A 30’ PRIMA DELLA PARTENZA) la sacca* con gli indumenti personali presso gli stand adibiti a deposito borse. Le borse verranno custodite e si potranno ritirare ENTRO E NON OLTRE le ore 13.00.
*sono ammesse SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le sacche ufficiali della gara che verranno consegnate al momento del ritiro pettorale

CRONOMETRAGGIO, RISULTATI E TEMPO MASSIMO

Il cronometraggio è a cura di SDAM. La misurazione dei tempi sarà effettuata con il sistema MyLaps-Bibtag che ogni atleta riceverà già applicato al pettorale di gara. Il chip è usa e getta per cui non va restituito.
Il tempo massimo di gara è di 90 minuti, dopo tale orario non saranno garantiti blocco del traffico e i servizi sul percorso.

PREMIAZIONI PER LA 10KM COMPETITIVA

I premi saranno composti da materiale tecnico e gli atleti/e verranno premiati/e come segue
CATEGORIEUOMINIDonne
ClassificatiPrimi 3     arrivatiPrime 3     arrivate
Cat. AllieviPrimi 3Prime 3
Cat. JunioresPrimi 3Prime 3
Cat. PromessePrimi 3Prime 3
Cat. SenioresPrimi 3Prime 3
Cat. Master
M/F  35/40/45/50/55/60/65/70>
Primi 3Prime 3
Non verranno corrisposti ingaggi, né sono previsti rimborsi spese di alcun genere.
INFINE PER QUALSIASI COSA TENETE SEMPRE PRESENTE COME FONTE PRIMARIA IL SITO DI RADIO DEEJAY: www.deejay.it 

martedì 26 settembre 2017

Deejay Chiama Italia sbarca su DMAX dal 2 Ottobre 2017

Deejay chiama Italia sbarca dal 2 ottobre su DMax. Linus e Nicola Savino vi aspettano in diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12 sul canale 52 del digitale terrestre.
ovviamente come sempre potete seguirli sempre su Radio Deejay ìn streaming e come sempre sui vari social sia su Twitter che Facebook.

Twitter: https://twitter.com/djchiamaitalia
Facebook: https://it-it.facebook.com/DjChiamaItalia/


per qualsiasi informazione tenete sempre presente il sito ufficiale di Radio Deejay: www.deejay.it




Colazione da Deejay - il ritorno della strana coppia Laura Antonini e Rudy Zerbi

Sono molto contento di risentire insieme la Laura Antonini e Rudy Zerbi, anche se per me non è cambiato nulla, i rispettivi programmi, cioè Megajay e Zerbinetor mi facevano sempre tanta
compagnia,ma è bello magari risentirli insieme e questo è successo, sono tornati a farvi compagnia con il programma " colazione da Deejay" che va in onda
il Sabato e la Domenica dalle 7 alle 10 insieme a loro ci sono come sempre La grande Eloisa dal Piai, e alla Giulia e al Maurizio oppure Patrizio in regia per quanto riguarda Roma
a Milano ci saranno i tecnici che faranno a rotazione per rendere la vostra colazione con tutti loro speciale.

vi lascio qua sotto come sempre i social dove seguirli:

LAURA ANTONINI:
Twitter: https://twitter.com/laurantonini
Facebook: https://it-it.facebook.com/lauraantoniniDj/

RUDY ZERBI:
Twitter: https://twitter.com/rudyzerbi
Facebook: https://it-it.facebook.com/rudyzerbiufficiale/

ELOISA DAL PIAI:
Twitter: https://twitter.com/eloisadalpiai
Facebook: https://it-it.facebook.com/eloisa.piai

Link del programma sul sito di Deejay: http://www.deejay.it/programmi/colazione-da-deejay/

 

Benvenuto Luca Bottura - e Benvenuto "Tuttorial"

Nuovo programma e Nuovo conduttore a Radio Deejay, Benvenuto a Luca Bottura e al suo programma "Tuttorial"
che va in onda su Radio Deejay dal Lunedì al Venerdì dalle 19 alle 20, un programma che è partito il 18 Settembre 2017
e mi piace molto sia lui come conduttore che il programma, ha una sigla semplicemente fantastica è quella rivisitata di
Deejay Chiama Italia, se la volete ascoltare seguite il suo programma oppure a questo link: http://www.deejay.it/news/tuttorial-ruba-la-sigla-a-djci-ascolti-e-viene-la-voglia-di-lasciare-al-piu-presto-litalia/535437/
una breve descrizione di Luca Bottura che trovate anche sul sito di Deejay:
Luca Bottura, giornalista classe 1967, “È un giovane autore di satira da almeno vent’anni”, link del suo sito: http://lucabottura.net/chi-sono/

Arriva a Radio DEEJAY dopo dieci anni alla guida di Lateral, la rassegna stampa satirica in onda ogni mattina su Radio CAPITAL dal 2006.
Cura per il Corriere della Sera la rubrica satirica settimanale a tema sportivo Makaroni (“Solo perché il caporedattore e il suo vice sono amici suoi”) e per Sette una rubrica di critica musicale a taglio satirico.

In precedenza aveva lavorato anche per L’Unità come cronista sportivo e per Cuore come redattore, sotto la direzione di Michele Serra.

Ha lavorato come autore (“Spacciando per nuove battute scongelate anni fa”) per Enrico Bertolino, Victoria Cabello, Adriano Celentano, Maurizio Crozza, Antonio Cornacchione, Geppi Cucciari, Fabio Volo e Fabio Fazio .

Ha vinto due volte il Premio di Satira di Forte dei Marmi: la prima come co-autore del Quasi TG di Rocco Tanica, la seconda per il libro Mission to Marx – dizionario satirico della sinistra.

qui sotto i link dei suoi social:

Facebook: https://www.facebook.com/Luca-Bottura-100876066649095/?hc_ref=ARSoxkDVoZkTG3Ud_PYawOTfc0qe2r-1F71JhSFlkKUMP-ZlhPN1pQuzx2zDoAB2zSw&fref=nf
Twitter: https://twitter.com/bravimabasta

e ovviamente pagina sul sito di Deejay,dove troverete,podcast,reload delle puntate, playlist:
https://twitter.com/bravimabasta

per qualsiasi informazione tenete sempre presente il sito ufficiale di Radio Deejay: www.deejay.it

venerdì 30 giugno 2017

Deejay Ten Milano 2017 - Info Utili

Iscrizioni

PER TUTTI QUELLI CHE SI ISCRIVERANNO ENTRO IL 31 AGOSTO COMPRESO, IN REGALO IL PETTORALE CON IL PROPRIO NOME*.
*nome di battesimo riportato nel form di iscrizione

La Deejay Ten si svolgerà L’8 Ottobre 2017 – MILANO – PIAZZA DUOMO
La quota di iscrizione è di:
20,00€ per tutti i partecipanti della 10 km
18,00€ per quelli che si iscriveranno alla 5 km 
10,00€ per i bambini fino ai 12 anni 
e da diritto a:
  • Pettorale di gara
  • Chip (usa e getta)
  • Assicurazione rc e assistenza medica
  • Medaglia di partecipazione
  • Sacca ristoro
  • Sacca gara Nike
  • T- shirt ufficiale Nike
LE ISCRIZIONI ONLINE E VIA FAX DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI MARTEDÌ 3 OTTOBRE MENTRE PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI MARTEDÌ 3 OTTOBRE. SARANNO A NUMERO CHIUSO E, IN CASO DI ESAURIMENTO PETTORALI, VERRÀ COMUNICATA SUL SITO LA CHIUSURA ANTICIPATA DELLE ISCRIZIONI.
Attenzione: non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Sono ammesse alla 10 km solo le persone che in data 08/10/2017 avranno compiuto 16 anni. Le quote non sono rimborsabili.
Iscriviti online


il sistema invierà a tutti gli atleti iscritti che indicheranno un indirizzo email valido la conferma dell’avvenuta iscrizione.

Attenzione: al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione per chi si iscrive on line.

ISCRIVITI TRAMITE FAX O POSTA





È possibile effettuare l’iscrizione nei seguenti modi:
  • Via Internet, sul sito deejay.it effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line tramite carta di credito
  • Via fax, inviando l’apposita scheda d’iscrizione o fotocopia della stessa compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti e debitamente firmata, al numero 9525760
  • a compilata in STAMPATELLO in tutte le sue parti e debitamente firmata al seguente indirizzo: SDAM srl – Via Paciotto 6A – 43124 Alberi di Vigatto (PR)
  • Scarica il modulo di iscrizione
Il pagamento può essere effettuato mediante:
  • Versamento della quota di partecipazione sul conto corrente codice IBAN IT10S0760112700000034091504 intestato a Sdam Srl, con causale “Iscrizione Deejay Ten Milano 2017” Pagamento con carta di credito per le iscrizioni online

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.

PUNTI DI ISCRIZIONE 
Di seguito l’elenco dei negozi ufficiali dove potersi iscrivere:
NEGOZI CISALFA SPORT:
. CISALFA SPORT MILANO – Via Beccaria, 2 (Ang. C.so V. Em.)
. CISALFA SPORT MILANO – C.so Vercelli, 18
. CISALFA SPORT BERGAMO – Via XX Settembre, 75/77
. CISALFA SPORT VIGEVANO – C.C. Il Ducale – Viale Industria 225
. CISALFA SPORT VITTUONE – IL DESTRIERO Shopping Center
. CISALFA SPORT CURNO – Esterno C.C. Auchan – Via Lega lombarda 1
. CISALFA SPORT CORNATE D’ADDA – C.C. Globo – Via Berlinguer n. 48
. CISALFA SPORT CORNEGLIANO LAUDENSE – P.Comm.le  Muzza – Via Codognino (Fraz. Muzza)
. CISALFA SPORT ASSAGO – C.C. Carrefour – Via Milanofiori,1
. CISALFA SPORT BRESCIA – Via Orzinuovi angolo Via Dalmazia
. CISALFA SPORT NOVATE MILANESE – C.C. Metropoli – Via Moretti, 1 angolo Via Bovisasca
. CISALFA SPORT CANTU’ – Centro commerciale Cantù 2000 – C.so Europa, 23

NEGOZI LONGONI SPORT:
. LONGONI SPORT MILANO – Via Arona,15
. LONGONI SPORT GALLARATE – Viale Milano,155
. LONGONI SPORT MONTANO LUCINO – C.C. la Porta d’Europa -Via Enzo Ratti, 2
. LONGONI SPORT LECCO C.C. Meridiana – Via Giovanni Amendola, 147
. LONGONI SPORT PADERNO DUGNANO – C.C. Brianza – S.P. ex S.S. 35 dei Giovi
. LONGONI SPORT LISSONE – C.C. Esselunga – Via Generale Giardino.1
. LONGONI SPORT CINISELLO BALSAMO – Via Sirtori, 12 angolo Via Adamoli
. LONGONI SPORT CREMA – C.C. ex Gran Rondò – Via A. De Gasperi, 76

ALTRI PUNTI UFFICIALI:
. KOALA SPORT MILANO – via dei Gracchi 26
Cosa serve per il ritiro del pettorale:

Documenti da presentare per il ritiro del pettorale al Deejay Village venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Ottobre: 
  • Ricevuta del pagamento;
  • Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.



per motivi logistico-organizzativi, il Comitato Organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio. 


per i percorsi vi terrò aggiornato in questo post 
comunque per essere sempre sicuri collegatevi al sito:
www.deejay.it da questo link oppure a destra nel mio blog vi porta direttamente al sito.